COPERTURA BIOCLIMATICA
Alba è una pergola bioclimatica dotata di lamelle in alluminio, orientabili tramite un radiocomando fino a 150°, che permettono di regolare la quantità di luce e di aria desiderata. Quando completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia e l'acqua viene eliminata dalle gronde integrate nei pilastri. Le lamelle sono curve e pensate per convogliare l'acqua ai lati anche quando vengano aperte dopo un temporale.
Alba riflette una grande attenzione in termini di qualità, semplicità costruttiva, flessibilità di impiego e solidità generale su cui Corradi pone da sempre l'accento. Il suo design lineare ed evergreen la rende adattabile agli stili architettonici più diversi. La pergola bioclimatica Alba può essere posata in diversi modi: autoportante con quattro pilastri, montata in facciata con pilastri frontali, integrata o in appoggio a vani esistenti, senza pilastri verticali (Alba Liberty).
Per una protezione maggiore è possibile completare Alba con le chiusure verticali Corradi.
Alba può essere accoppiata fino a raggiungere le dimensioni di 600 x 605 cm senza pilastri intermedi.
Il motore di Alba, montato sul lato longitudinale, è dotato di un carter di protezione che supera l'altezza totale della struttura di 13 cm. Le lamelle, quando completamente aperte, rimangono visibili all'esterno superando l'altezza totale di 9,5 cm.
